
Il candidato sindaco di Crispiano Luca Lopomo ha presentato la lista e la sua squadra di candidati, con cui si proseguirà il lavoro già avviato durante la sua prima sindacatura.
La lista si chiama “Crispiano 2030” e la squadra che si propone di restare al governo del palazzo municipale sta scrivendo un programma elettorale in forma condivisa, attraverso la partecipazione dei cittadini e la raccolta dei contributi di idee. Questa iniziativa prevede una serie di attività sparse sul territorio, oltre al lancio di una campagna sui canali social e digitali.
«Alzare lo sguardo e vederci così in tanti ci ha emozionato – ha detto il sindaco uscente Lopomo – questo è il primo dei tanti incontri che faremo in giro per Crispiano, sentiamo la necessità di incontrarvi per ascoltare i Vostri bisogni e le Vostre idee. Abbiamo redatto un programma aperto, ma confidiamo di arricchirlo grazie ai Vostri contributi. Sarà presto online anche un sito, dove troverete tutti i link fino ad ora condivisi, il modulo per inviarci i Vostri suggerimenti, il programma aperto consultabile e tanto altro».
Poi Lopomo ha chiuso il suo intervento citando le parole di Don Tonino Bello: «Non permettere che sulle nostre labbra il lamento prevalga mai sullo stupore, che lo sconforto sovrasti l’operosità, che lo scetticismo schiacci l’entusiasmo e che la pesantezza del passato ci impedisca di far credito al futuro».

